TESLA GENIO O VISIONARIO? UNA SUA INVENZIONE FA SHOW E RIVELA L’ETERE COSMICO.



Belfast Art Festival - All rights reserved

I fulmini elettrici prodotti dalla bobina di Tesla incantano il pubblico al Belfast International Arts Festival ed i performers si sfidano in un combattimento con fulmini spaziali che ricorda i cartoons giapponesi.

La bobina di Tesla, dal nome del suo inventore, conosciuto per i numerosi contributi nel campo dell’elettromagnetismo, è un congegno in grado di ricreare dei fulmini del tutto simili a quelli presenti in Natura, con una carica elettrica che è ovviamente infinitamente inferiore a quella dei fenomeni atmosferici. Nikola Tesla la usò per condurre innovativi esperimenti sulla luce elettrica, fenomeni di corrente alternata ad alta frequenza e trasmissione di segnali e di energia elettrica senza fili.

La bobina di Tesla non ha ancora trovato applicazioni nella vita quotidiana, ad esempio per alimentare l’auto con energia illimitata e gratuita, mentre riscontra grande successo in ambito militare in tutto il mondo. In Italia a Niscemi (Caltanisetta) la bobina è utilizzata nel sistema di comunicazione satellitare globale denominata MUOS (Mobile User Objective System).

In Natura esistono campi energetici e la crosta terrestre è un ottimo conduttore di energia elettromagnetica. Il fulmine è una manifestazione sul pianeta Terra dell’energia cosmica di tipo elettromagnetico, che Tesla chiamò “etere”. Un fulmine colpisce il suolo e crea delle onde di energia che si muovono da un lato della Terra all’altro.

Tali onde sono composte di scariche elettriche a filamento come bagliori di plasma. Se proviamo ad avvicinare una lampadina a risparmio energetico ad una lampada al plasma di media potenza, possiamo vedere che questa si accende.

Tesla era un grande sostenitore dell’utilizzo di energia pulita e free sfruttando i campi energetici per trasmettere energia elettrica a località lontane senza la necessità di ricorrere ai fili di conduzione elettrica, e quindi agli elettrodotti.  


FONTE: Karmanews

©RIPRODUZIONE RISERVATA

A plasma ball- All rights reserved

HOMEPAGE ABOUT YUPI PROJECT PODCAST PLAYLIST PER PODCASTER WEB MAGAZINE
PODCAST